Scafati, l’ex consigliere comunale Angelo Matrone in pressing sulla segreteria locale del Pd: “Fate venire il Governatore Vincenzo De Luca per far chiarezza sull’apertura dell’ospedale”
“Chiedo alla segreteria locale del Pd di invitare il Governatore Vincenzo De Luca a essere ospite della nostra città. Incontri la comunità scafatese per spiegare quando riaprirà l’ospedale di Scafati”. L’appello arriva da Angelo Matrone, ex consigliere comunale, che torna a parlare sul delicato tema della salute.
“Sono ormai sette anni che abbiamo solo lo scheletro di quello che una volta era un efficiente presidio ospedaliero. Le promesse del Governatore, però, non mi sono sfuggite. Da cittadino in primis non posso fare altro che sperare che i suoi annunci si concretizzino davvero”.
Da qui la proposta di invitarlo a Scafati.
“Ho appreso dalla stampa che domenica prossima il Pd terrà un evento in città. Quale occasione migliore per invitare il Governatore? Vogliamo apprendere dalle sue parole la verità sul “Mauro Scarlato”. Nessuna polemica, ma è giusto dire le cose come stanno”.