scritto da Redazione Ulisseonline - 03 Aprile 2025 11:41

Sarno, sui permessi negati per la “Festa della Birra” e “Pizza Fest” il consigliere Sirica chiede trasparenza al Comune

E' quanto scrive in un comunicato stampa il consigliere comunale e coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia a Sarno, Enrico Sirica, intervenendo sulla vicenda e chiede spiegazioni all'Amministrazione comunale

foto Mariano Abignente

“La recente decisione del Comune di Sarno di negare la concessione del suolo pubblico alla società “Big Events.” per l’organizzazione delle nuove edizioni di “Ultrabeer – La Festa della Birra” e “Pizza Summer Fest – La Festa della Pizza” ha sollevato forti perplessità e richieste di chiarimenti da parte della comunità e delle forze politiche locali”.

E’ quanto scrive in un comunicato stampa il consigliere comunale e coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia a Sarno, Enrico Sirica, intervenendo sulla vicenda e chiede spiegazioni all’Amministrazione comunale.

“L’atto di diffida -si legge ancora- redatto dall’avvocato Dario Gioia su mandato dell’amministratore di “Big Events”, Domenico Rinaldi, evidenzia possibili irregolarità nell’operato dell’Amministrazione e sembra contestare una condotta lesiva dei principi di imparzialità e buon andamento della pubblica amministrazione”.

Sirica invita l’amministrazione a fornire chiarimenti ufficiali sulla vicenda, sottolineando la necessità di garantire equità e trasparenza nelle decisioni pubbliche.   “Continueremo a vigilare affinché venga fatta piena luce sulla questione”, ha affermato.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.