Sarno, sui permessi negati per la “Festa della Birra” e “Pizza Fest” il consigliere Sirica chiede trasparenza al Comune
E' quanto scrive in un comunicato stampa il consigliere comunale e coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia a Sarno, Enrico Sirica, intervenendo sulla vicenda e chiede spiegazioni all'Amministrazione comunale

“La recente decisione del Comune di Sarno di negare la concessione del suolo pubblico alla società “Big Events.” per l’organizzazione delle nuove edizioni di “Ultrabeer – La Festa della Birra” e “Pizza Summer Fest – La Festa della Pizza” ha sollevato forti perplessità e richieste di chiarimenti da parte della comunità e delle forze politiche locali”.
E’ quanto scrive in un comunicato stampa il consigliere comunale e coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia a Sarno, Enrico Sirica, intervenendo sulla vicenda e chiede spiegazioni all’Amministrazione comunale.
“L’atto di diffida -si legge ancora- redatto dall’avvocato Dario Gioia su mandato dell’amministratore di “Big Events”, Domenico Rinaldi, evidenzia possibili irregolarità nell’operato dell’Amministrazione e sembra contestare una condotta lesiva dei principi di imparzialità e buon andamento della pubblica amministrazione”.
Sirica invita l’amministrazione a fornire chiarimenti ufficiali sulla vicenda, sottolineando la necessità di garantire equità e trasparenza nelle decisioni pubbliche. “Continueremo a vigilare affinché venga fatta piena luce sulla questione”, ha affermato.