Sarno, scoppia una rissa tra marocchini per un prestito
Una rissa tra familiari marocchini è scoppiata in Sarno per via di un debito contratto
Una discussione tra familiari sfociata in un’aggressione. Tutti i coinvolti sono stati denunciati
Nella serata di ieri in Sarno era scoppiata una rissa tra marocchini per via di un prestito contratto tra fratelli. In particolare l’episodio era avvenuto in Via Sarno Palma presso l’abitazione del debitore e questa mattina è scattata una denuncia per i soggetti coinvolti.
Dalla discussione all’aggressione
Il marocchino creditore, recatosi presso l’abitazione del fratello insieme alla moglie per riscuotere il credito, aveva iniziato una discussione sfociata poi in un’aggressione. Infatti i tre soggetti insieme ad un altro connazionale avevano poi impugnato degli utensili da officina quali chiavi per fissaggio dadi , cric per auto, pinze ed tubo metallico.
L’intervento degli agenti
Gli agenti del commissariato di Pubblica sicurezza della città sono intervenuti sul luogo della rissa dopo essere stati allertati da alcuni passanti intimoriti dalle urla. I due fratelli sono stati trasportati presso il nosocomio locale per le ferite ricevute. Questa mattina tutti e quattro i coinvolti sono stati denunciati per i reati di rissa aggravata, lesioni aggravate dalla premeditazione e dall’uso di strumenti atti ad offendere e gli utensili sequestrati.