scritto da Pierfrancesco Maresca - 19 Aprile 2021 15:41

San Marzano sul Sarno, effettuati due fermi per un tentato omicidio

Carabinieri e squadra mobile hanno effettuato due fermi in San Marzano sul Sarno per il tentato omicidio di martedì scorso

Foto Pierfrancesco Maresca

Due individui sono in stato di fermo per l’agguato di martedì scorso. Correlazione con il blitz antimafia di stamane partito a Napoli

Nella giornata di oggi i militari dell’Arma dei Carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore in sinergia con gli agenti del nucleo Squadra mobile della Questura di Salerno hanno effettuato due  fermi in San Marzano sul Sarno.

Il tentato omicidio

I due soggetti fermati sarebbero coinvolti nel tentato omicidio verificatosi lo scorso martedì in città. In quell’occasione un trentaseienne e suo fratello, a bordo di un’auto, furono raggiunti da alcuni colpi di arma da fuoco. La vittima dell’agguato in passato pare sia stata “vicina” ad ambienti della criminalità organizzata.

Il blitz antimafia a Napoli

Come riportato dall’Ansa, questo episodio avrebbe dei “punti di convergenza” con l’operazione dell’Arma e Direzione distrettuale antimafia scattata questa mattina all’alba a Napoli. Tuttavia al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni da parte delle autorità. Infatti si attende un comunicato a riguardo.

Classe ’93, è laureato in “Politiche, Istituzioni e territorio” presso l’Università degli studi di Salerno. Appassionato di storia e politica, ha collaborato inizialmente con la testata giornalistica cosentina “Il Meridione libero giornale quotidiano” occupandosi di tematiche estere, ed attualmente con il periodico “Nuovo Nocera” e la rivista Ulisse on-line. Inoltre, possiede un personal blog (travellingpoliticastoriaarte.wordpress.com) dove si occupa di divulgazione storico-artistica.Infine, la sua passione verso la scrittura e la lettura lo ha spinto alla pubblicazione di romanzi di spionaggio e saggi storici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.