Salerno, sugli immigrati Antonio Iannone accusa: “Tutta colpa del governo Renzi e dei suoi sostenitori locali”
“Anche a Salerno siamo giunti ai vespri: immigrati che infastidiscono gli Italiani e scatta la reazione. La scelta di mettere gli immigrati a Matierno è stata criminale perché si tratta di un quartiere di Salerno che vive già di forti disagi sociali”.
E’ quanto ha dichiarato nella giornata di ieri il Presidente Regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale e già Presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone.
“Quello che accade -prosegue Iannone- è tutta colpa delle politiche del governo Renzi e delle sue derivazioni locali che non hanno saputo opporsi allo sbarco di tante navi al porto di Salerno. Come Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale avevamo denunciato nella primavera scorsa con la manifestazione “NO agli sbarchi” alla quale prese parte il nostro leader nazionale, Giorgia Meloni, i rischi che correvamo anche a Salerno ma le istituzioni locali hanno sottovalutato l’allarme”.
“È necessario -conclude- che l’Amministrazione comunale e le Forze dell’ Ordine pongano in essere ogni azione affinché non ci siano altri gravi atti di molestie a danno dei Salernitani che portano a reazioni figlie dell’esasperazione”.