Salerno, prestazioni sanitarie garantite a tutto il 2016: la soddisfazione dei pensionati CISL
Prestazioni sanitarie fino al termine del 2016: arriva la soddisfazione dei pensionati della Fnp Cisl di Salerno e del suo segretario generale Giovanni Dell’Isola.
«Grazie all’intervento decisivo e determinante del presidente della Giunta Regionale Vincenzo De Luca, di cui apprezziamo l’impegno in prima persona, è stato scongiurata la sospensione delle prestazioni sanitarie con le strutture sanitarie convenzionate con il servizio sanitario che avrebbe determinato anche gravi riflessi sul piano occupazionale”.
“Questo è un importante risultato che a differenza degli anni scorsi -continua- consentirà di poter continuare ad usufruire delle prestazioni sanitarie a tutti quei cittadini affetti da gravi patologie che diversamente dovevano rinunciarvi, se non erano in grado di pagare di tasca propria”.
“Si tratta di un importante e decisivo risultato -conclude- di cui diamo atto e merito al presidente De Luca, che ci soddisfa e che viene incontro a quella parte dell’utenza composta dalle fasce più deboli come i malati cronici, i pensionati e i non autosufficienti. Garantire i livelli essenziali dell’assistenza sanitaria in Campania deve essere la priorità di ogni Amministrazione”.