scritto da Redazione Ulisseonline - 13 Aprile 2025 07:29

Salerno, on. Tommasetti: “Con Zinzi per dare alla Campania una reale alternativa”

Così Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Campania della Lega, promuove la candidatura a presidente della Regione Campania del parlamentare e attuale coordinatore regionale del partito, Gianpiero Zinzi

Pronti a offrire un’alternativa alla Campania con Zinzi”.

Così Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Campania della Lega, promuove la candidatura a presidente della Regione Campania del parlamentare e attuale coordinatore regionale del partito, Gianpiero Zinzi.

La costituzione in queste ore dei primi comitati ha fatto registrare una grande e importante adesione – sottolinea Tommasetti – Questa è una eccezionale occasione per il nostro territorio, reduce da dieci anni di mala gestio targata De Luca e Pd. Dopo la telenovela del terzo mandato è tempo di mettersi al lavoro e come Lega sosteniamo convintamente la candidatura autorevole di Zinzi per spingere il centrodestra alla vittoria nella prossima tornata elettorale. La Campania merita di voltare pagina e di lasciarsi finalmente alle spalle l’era De Luca. Tutti insieme possiamo farcela, riportando il buon governo al centro dell’agenda”.

 

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.