Salerno, nuovo presidio dell’Humanitas al porto Masuccio Salernitano
Il Corpo di Soccorso Universo Humanitas rafforza la sua presenza sul territorio salernitano con un nuovo presidio Medical Care per la cura della salute in città. Un ambulatorio mobile a posizione fissa che è operativo da questa mattina presso il porto turistico Masuccio Salernitano.
“L’ambulatorio è da oggi attivo e l’assistenza coprirà l’intero arco della giornata – ha spiegato il presidente Roberto Schiavone di Favignana – un servizio in grado di rispondere al bisogno di salute di quanti frequentano il porto, diportisti, pescatori e turisti che giungono in città a bordo dei traghetti o con mezzi propri”.
“Siamo grati al Presidente dell’Autorità Portuale, Andrea Annunziata – afferma Schiavone – e alla Lega Navale Italiana Salerno, per averci messo a disposizione un’area accogliente e funzionale come questa. Ancora una volta il porto si mette a disposizione della città, un segnale tangibile di vicinanza al mondo della sanità”.
Un nuovo tassello, dunque, si aggiunge alla copertura garantita dall’Humanitas con un servizio sanitario essenziale che va ad accrescere i livelli di sicurezza e, quindi, l’attrattività turistica della città di Salerno.
Una risposta a “Salerno, nuovo presidio dell’Humanitas al porto Masuccio Salernitano”