scritto da Francesca D'Arienzo - 03 Dicembre 2021 16:37

Salerno, il prossimo 7 dicembre l’inaugurazione della mostra “Se mi tornassi questa sera accanto”

Martedì prossimo 7 dicembre, alle ore 17.00,avrà luogo l’inaugurazione della mostra dedicata al poeta salernitano Alfonso Gatto dal titolo “Se mi tornassi questa sera accanto” – Quattro artisti per Alfonso Gatto.

L’evento si terrà presso la Cappella San Ludovico dell’Archivio di Stato di Salerno.

Saranno in esposizione le opere diIda Mainenti– acquerelli, Corradino Pellecchia– fotografie, Franco Raimondi–ceramiche, Francesco Siano– fotografie.

L’evento sarà accompagnato dal sottofondo musicale del Trio acustico, composto da Valeria Granozio, Marica Lamberti e Fabrizio D’Amato e dalle letture dell’attore Gianni Pisciotta.

A seguire gli interventi del curatore della mostra Vito Pinto, del critico letterario Francesco D’Episcopo e dalla dott.ssa Fernanda Maria Volpe ,Direttore dell’Archivio di Stato.

La mostra è aperta sino al 15 gennaio 2022 ed è possibile accedere dal lunedì – venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00 ed il sabato dalle ore 9.00 alle 13.00.

Laureata triennale in "Scienze della comunicazione", prosegue gli studi con la specialistica in "Media, comunicazione digitale e giornalismo". Da sempre appassionata di scrittura e di moda decide di frequentare il Master in "Luxury, Fashion & Retail Management" presso la Business School del Sole 24 Ore, per poter approfondire le dinamiche che si celano dietro questo mondo. Collabora anche con altre testate giornalistiche, occupandosi sempre della sezione di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.