scritto da Redazione Ulisseonline - 22 Ottobre 2018 12:17

Salerno, il giudice Rocco Alfano ha giurato quale Procuratore aggiunto

Questa mattina ha prestato giuramento quale Procuratore aggiunto presso il Tribunale di Salerno il magistrato cavese Rocco Alfano, da sei anni in forza alla Direzione Distrettuale Antimafia di Salerno, dopo che lo scorso mese il plenum del Consiglio Superiore della Magistratura lo aveva investito di questo delicato ed importante incarico.

Il neo Procuratore aggiunto ha giurato nel corso di una cerimonia ufficiale in presenza della  presidente della Seconda Sezione Penale dott.ssa Lucia Casale e del Procuratore Vicario dott. Luca Masini, nonché del dott. Vincenzo Montemurro.

Rocco Alfano (a destra nella foto, ritratto con la mamma, la signora Rita Mazzotta vedova Alfano, e il dott. Luca Masini), cavese, quarantanove anni, da ventidue anni nei ruoli della Magistratura, è felicemente sposato e papà di un giovane liceale.

Al dott. Alfano le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro dal Direttore e dalla redazione di Ulisse on line.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.