Salerno, Iannone su allarme sicurezza: “L’Amministrazione comunale si impegni per garantire più presenza sul territorio”
Il Presidente Regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Antonio Iannone, ha dichiarato: “Negli ultimi tempi stiamo assistendo ad un aumento esponenziale nella città di Salerno di scippi, rapine ed atti di microcriminalità che destano molta preoccupazione oltre che per il numero anche per le spregiudicate modalità con le quali queste condotte criminose vengono poste in essere”.
E’ quanto denuncia in un comunicato stampaAntonio Iannone, Presidente Regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.
“Spente le luci d’artista -si legge nella nota di Iannone- non vorremmo che fosse stata spenta anche l’attenzione nel garantire ai Cittadini salernitani la sicurezza che rappresenta un bene primario. L’Amministrazione comunale deve correre prontamente ai ripari chiedendo un tavolo di coordinamento in Prefettura in modo da poter organizzare una presenza più costante ed omogenea delle Forze dell’Ordine sull’intero territorio comunale”.
“Non è possibile rimanere spettatori passivi di continui reati predatori ai danni di commercianti, donne ed anziani che sono i più esposti -conclude Iannone- Salerno non può diventare la meta di delinquenti in libera uscita e di balordi troppo favoriti da leggi di deresponsabilizzazione sociale emanate da governi di sinistra”.