Salerno, Iannone (FdI-AN): “Un Centro Fiere e Congressi dalla ristrutturazione del Polo Agroalimentare”
“Il mio programma di Governo per la città di Salerno prevede la realizzazione di un Centro Fiere e Congressi attraverso la ristrutturazione della sede del Polo Agroalimentare di Salerno. Senza strutture ed eventi non si può realizzare veramente la Città turistica”.
E’ quello che propone in una nota il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale e già Presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone.
“Le potenzialità del mercato turistico -continua Iannone- sono in netto aumento nello scenario nazionale ed internazionale dei flussi di visitatori. Occorre potenziare ed ampliare l’offerta attraverso la realizzazione di strutture che rendono disponibili spazi adeguati e ben collegati agli assi della mobilità di persone e merci”.
“Il Polo Agroalimentare di Salerno –conclude- collocato nella zona orientale della città capoluogo, accoglie in sé tutte le caratteristiche per ospitare eventi come fiere, congressi, manifestazioni articolate in più giornate. L’aspetto gestionale può, inoltre, rappresentare un momento di concreta realizzazione delle buone pratiche di partenariato pubblico/privato”.