Salerno, Era Ottobre: la dolcezza di un’amicizia di lunga data in scena al Piccolo Teatro del Giullare
Domani 28 febbraio, alle ore 21, al Piccolo Teatro del Giullare sarà la volta di Era Ottobre, una produzione Teatro Pubblico Incanto, testo e regia sono di Tino Caspanello, che sarà anche in scena insieme a Tino Calabrò.

Un appuntamento quotidiano, quello tra i due protagonisti, per trascorrere insieme una parte del giorno, per non rimanere confinati nelle gabbie di città votate ormai esclusivamente all’efficienza e alla produttività, per non cedere alle sirene televisive e per non soccombere sotto il peso dei ricordi. Come per ogni appuntamento ci sono delle regole, delle convenzioni da rispettare, ma anche piccoli corto circuiti, che, apparentemente fastidiosi, regalano qua e là spunti di tenerezza e ironia a due vite che vivono, senza dirselo, la paura dell’abbandono.
Continua il viaggio di Mutaverso Teatro nella drammaturgia contemporanea, soprattutto attraverso spettacoli che possano far scaturire delle riflessioni sul modo di vivere e pensare le relazioni, di qualunque natura, e la ricerca di un equilibrio nella società odierna.
Il 28 febbraio alle ore 21, al Piccolo Teatro del Giullare sarà la volta di Era Ottobre, una produzione Teatro Pubblico Incanto, testo e regia sono di Tino Caspanello, che sarà anche in scena insieme a Tino Calabrò.
Non mancherà, al termine della visione, il confronto con il pubblico: a guidare la conversazione sarà Gemma Criscuoli (Le Cronache).