scritto da Redazione Ulisseonline - 14 Novembre 2015 08:54

Salerno, “E’ tornato papà” con Gino Cogliandro in replica al Teatro Nuovo

Cogliandro e Girardi presto inaugureranno la nuova “Officina del Cabaret” presso la struttura di Via Valerio Laspro. 

Questa sera 14 novembre alle 21.00 e domani domenica 15 novembre alle 18.30 presso il Teatro Nuovo di Salerno si replica la brillante ed esilarante commedia “E’ tornato papà”, che lo scorso fine settimana ha inaugurato il cartellone comico 2015/2016 della struttura di Via Laspro.

Si tratta di una commedia degli equivoci scritta dall’autore ed attore napoletano Gennaro Morrone, ambientata in epoca contemporanea. E’ la storia di una “normale” (per modo di dire) famiglia con madre e due figli (più un pittoresco zio) nella quale irrompe improvvisamente il padre, mai conosciuto dai due figli. Ma oltre a lui, irromperà anche un povero “venditore di penne ambulante” che si ritrova per caso lì, nel momento sbagliato al posto sbagliato…

Protagonista della commedia è il noto Gino Cogliandro, già membro dei celebri Trettrè ma anche notevole interprete di numerose commedie a teatro nell’ultimo decennio. Accanto a Cogliandro, Ugo Piastrella (anche regista della commedia), Ciro Girardi. Margherita Rago, Antonello Cianciulli e la Compagnia del Teatro Nuovo. Contestualmente, si dà notizia che Gino Cogliandro, in collaborazione con Ciro Girardi, a breve calcherà la scene del Nuovo nelle vesti di docente – formatore della nuova “Officina del Cabaret”, un laboratorio teatrale sulla comicità che avrà la finalità di scovare, formare ed avviare al cabaret giovani (e non solo) talenti in erba.

Nei prossimi giorni saranno comunicate le modalità di iscrizione e i giorni di corso.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.