scritto da Redazione Ulisseonline - 28 Dicembre 2016 09:13

Salerno, domani sera al Vinile ritornano gli Après La Rouge

Un tocco di rosso, la voce potente di Anna Rinaldi, le corde della takamine di Piero Noschese e i legni percussivi di Giuseppe Pellegrino: sul palco di Vinile_Live ritornano a grande richiesta gli Après La Rouge.  Un live tutto in acustico, quello del trio composto dai tre giovanissimi musicisti salernitani, in cartellone giovedì 29 dicembre alle ore 21.30 (ingresso libero).

Un viaggio in versione unplugged nell’universo pop-rock,  dal repertorio internazionale alla canzone italiana, da Pino Daniele agli Extreme, da Michael Jackson ai Queen. On stage la Jessica Rabbit dei monti picentini, Anna “la rouge”, con il suo sinuoso caschetto rosso, interpreta con pienezza e calore i testi delle canzoni con impostazione jazz ed influenze soul-rock, raggiungendo un risultato finale fresco, colorato e primaverile.  Dietro di lei (Apres), Piero Noschese alla chitarra acustica e Giuseppe Pellegrino al cajon.

In attesa del grande Party di Capodanno del Vinile che, per la prima volta, ha deciso di dedicare una serata-evento ai propri amici. Lo stile è in linea con il mood informale dell’open space di via Velia, tra food, musica e buon vino. Dalle ore 20.30 il team di cucina guidato dallo Chef Angelo Borghese delizierà i palati più raffinati con il Cenone di Capodanno, realizzato con materie prime d’eccellenza e prodotti a marchio garantito e certificato. A partire dalle ore 23.30, invece, prenderà il via la grande festa per prepararsi al countdown per la mezzanotte e poi scatenarsi nelle danze fino alle prime luci dell’alba.

In consolle una jam session con gli amici Dj che si sono alternati in questo emozionante anno con gli aperitivi di Vinile #InDrink. E poi ancora tante sorprese…. ma per scoprirle bisognerà aspettare la mezzanotte!

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.