Salerno, domani sera al Vinile la verve musicale di Martino Aquaro “The Doctor”
Allegria, sano divertimento e un pizzico di follia saranno il fil rouge della festa di Carnevale di Vinile #InDrink, l’aperitivo più alternativo nel cuore della city di Salerno. Ancora una volta il “cantiere in fieri” dell’open space di via Velia si apre a nuovi orizzonti sensoriali con un evento multiforme e stratificato, aperto alle nuove avanguardie e agli stimoli provenienti dai giovani talenti del territorio.
Sarà infatti un happening quello di domenica 26 febbraio a partire dalle ore 20, tra trucchi e maschere che faranno da scenografia al genio musicale e alla verve di Martino Aquaro “The Doctor” che incrocia l’urgenza creativa dell’emergente chef patissier Marco Aliberti, che regalerà al Vinile intensi istanti di dolcezza.
Un feeling unico con la pista quello di Martino Aquaro, che riesce a catturare le emozioni per trasformarle in una narrazione sonora in perenne divenire. Nessuna scaletta predefinita per il dj molto amato dal pubblico salernitano: protagonista solo la musica, che scorre fluida nel tentativo di creare una comunicazione ad un livello più profondo con le persone. Un hobby che nasce dalla passione viscerale, che Martino condivide con la vocazione per la professione medica.
In contemporanea, nella cucina a vista, il pasticcere Marco Aliberti dedicherà al Vinile delle piccole emozioni di cioccolato puro sifonato con salsa ai frutti rossi e crema alla vaniglia, con l’acidità che si fonde alla croccantezza in un unico boccone finger food, accompagnato da cocktails a base di sciroppi handmade dai bar tender del locale.