Salerno, domani la squadra “Aquilotti” della Hippo parteciperà a Scafati alla manifestazione “ALL-DAY-PLAY”
Dopo aver rotto il ghiaccio nel mondo del basket giovanile domenica scorsa con l’esordio della squadra Under 13 in casa di Pastena, la Hippo Basket Salerno si prepara a debuttare ufficialmente domani anche nel favoloso universo del Minibasket.
Domenica, infatti, la società del presidente Ciro Bisogno parteciperà con la squadra “Aquilotti” (atleti nati nel 2005/06) alla manifestazione “ALL-DAY-PLAY”, evento organizzato dall’Associazione Tufano Basket Scafati ASD, che si terrà presso il Palazzetto dello Sport di Scafati, sito all’interno del plesso Scuola elementare “Madonna delle Grazie” in via della Resistenza.
Per i ragazzi dell’Istruttore Sergio Mazza (coadiuvato dal preziosissimo Yuri Ruopolo) sarà un’ottima occasione per cominciare a misurare le proprie capacità al cospetto degli avversari, ma anche per respirare aria di pallacanestro assieme ai propri compagni di squadra per un’intera giornata.
Alla manifestazione “ALL-DAY-PLAY” organizzata dall’Associazione Tufano Basket Scafati ASD parteciperanno le squadre “Aquilotti” di una decina di società campane.