Salerno, dal 25 al 27 settembre “Bio & dintorni”: vetrina della produzione biologica e delle eccellenze territoriali
Ultime due settimane di lavoro organizzativo per i Promoters dell’evento BIO & DINTORNI – “Vetrina della produzione biologica, delle eccellenze territoriali e dell’alimentazione di alta qualità”, che si terrà in piazze e suggestivi palazzi del centro storico di Salerno, dal 25 al 27 settembre prossimi.
L’evento mira a favorire l’incontro, in un unico e suggestivo contesto, di produttori, consumatori, operatori, esperti, ricercatori ed altri attori del mondo scientifico e tecnologico, nel settore dell’agroalimentare di qualità; un contatto ravvicinato, arricchito da experience e laboratori, da informazione e formazione, percorsi guidati e degustazioni d’autore.
Tanti e suggestivi gli spazi che ospiteranno l’evento: piazza Sant’Agostino, tempio di Pomona, palazzo Fruscione, Arco Catalano, largo San Petrillo, piazza Abate Conforti.
Il tutto all’insegna della cultura del buon mangiare: incontri di approfondimento e di aggiornamento, seminari, conferenze e presentazioni editoriali sono coordinati dalla dott.ssa Katya Tarantino, biologa nutrizionista e responsabile dell’Associazione Pabulum.
Maggiori dettagli sul sito www.bioedintorni.e