scritto da Carolina Milite - 23 Novembre 2019 09:37

Salerno, capodanno rock con Irene Grandi e i Negrita

Sarà un capodanno all’insegna della musica rock quello che a Salerno accoglierà il 2020.

A esibirsi nel concerto di piazza Amendola, diventato ormai una consuetudine, saranno la cantautrice toscana Irene Grandi e la band dei Negrita, che sono riusciti a spuntarla su nomi importanti  quali Gianni Morandi,  Claudio Baglioni,  Massimo Ranieri,  Elisa e Carmen Consoli.

Il costo della serata, come fa sapere Il Mattino dalle sue colonne,  si aggira tra i 250mila e i 300mila euro.

Ultima volta in piazza Amendola,  a scanso di nuove decisione, come ha annunciato il presidente De Luca. Dal 2020 i festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno si terranno in Piazza della Libertà.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.