Salerno, a Palazzo sant’Agostino la nomina del Consiglio Direttivo UPI Campania
L'UPI Campania deve essere portavoce delle province campane sul tavolo nazionale di UPI per avere più peso nelle trattative tra Enti Locali e Governo Nazionale
Oggi a Palazzo Sant’Agostino Il Presidente della Provincia di Salerno Franco Alfieri ha partecipato all’Assemblea Generale UPI Campania. Erano presenti i Presidenti e i Consiglieri provinciali delle 4 Province della Campania convocati per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo.
“Abbiamo proceduto alla nomina – dichiara il Presidente Franco Alfieri – del Direttivo Regionale di UPI Campania che vede la presenza di diritto dei quattro Presidenti e di sei Consiglieri provinciali (due per le Province di Salerno e Caserta ed uno per Avellino e Benevento).
L’UPI Campania deve essere portavoce delle province campane sul tavolo nazionale di UPI per avere più peso nelle trattative tra Enti Locali e Governo Nazionale. A tutela del nostro Sud e della Campania, dobbiamo lavorare al futuro assetto della Pubblica Amministrazione per costruire insieme una nuova Provincia, più forte e strutturata, che possa dare risposte concrete e servizi migliori alle nostre comunità”.