scritto da Redazione Ulisseonline - 02 Dicembre 2015 11:53

Roccapiemonte, per i ragazzi calcio e tennis con “Sport Agro a Porte Aperte”

Per il terzo anno consecutivo ritorna l’iniziativa “Sport Agro a Porte Aperte” su iniziativa dell’assessore alle Politiche Sociali Luisa Trezza in sinergia con il presidente della struttura sportiva comunale Michele Calandra.

“Per i ragazzi di Roccapiemonte questa iniziativa costituisce una importante occasione per potersi avvicinare ad uno sport affascinate e altamente formativo -ha affermato l’assessore Trezza- il tennis nell’immaginario collettivo rappresenta ancora una disciplina sportiva di nicchia, riservata a pochi utenti, invece grazie a questo progetto tanti giovani potranno praticare questo sport in maniera assolutamente gratuita grazie al supporto di una equipe di professionisti che metteranno a disposizione dei ragazzi anche tutto l’equipaggiamento necessario, racchette comprese”.

Oltre al tennis, tutti i martedì, i giovani under 18 del comune di Roccapiemonte potranno utilizzare gratuitamente anche il campo coperto di calcio a 5 . Per le iscrizioni e informazioni ci si può rivolgere direttamente al centro Sport Agro di via Starza a Roccapiemonte.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.