scritto da Redazione Ulisseonline - 30 Agosto 2020 10:44

Referendum, nasce il comitato cavese per il NO

“C’è chi non ci sta. Anche il referendum costituzionale sulla riforma della Costituzione proposta da Renzi e dalla Boschi sembrava destinato ad una conferma piena”.

Principia così una nota informale inviata al nostro giornale dal costituendo comitato cavese per il no al prossimo referendum ostituzionale.

“Invece -continua la nota- gli Italiani hanno dimostrato di ragionare con la propria testa ed hanno bocciato quelle modifiche. Adesso vi invitiamo nello stesso modo a riflettere sul voto al referendum del 20 e del 21 settembre prossimi”.

“Chi vorrà sottoscrivere questo manifesto (sarà affisso sui cartelloni elettorali con tutti i nomi degli aderenti) -conclude la nota- potrà inviare un messaggio di adesione con nome, cognome e numero di cellulare al 337.1019086. Ciò consentirà anche di essere inseriti nel gruppo whatsApp del costituendo comitato per il NO di Cava de’ Tirreni”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.