scritto da Redazione Ulisseonline - 31 Marzo 2016 08:50

Ravello, stasera incontro pubblico per il futuro della Via Crucis in costume

Questa sera,  giovedì 31 marzo, alle ore 19.30, presso la Chiesa di Santa Maria del Lacco, a Ravello, si terrà un incontro finalizzato alla costituzione di un nuovo ente per la realizzazione della Via Crucis in costume.

“L’incontro – spiega il sindaco Paolo Vuilleumier  (nella foto)– sarà presieduto dal gruppo promotore, costituitosi nel corso dell’assemblea pubblica tenutasi presso l’auditorium Oscar Niemeyer e che si è confrontato su quale futuro dare a questa manifestazione, dopo che il gruppo teatrale “La Ribalta” l’ha consegnata ufficialmente nelle mani del Comune.

“Si è ritenuto opportuno -conclude il Sindaco- un confronto trasversale rivolto a quanti, a vario titolo, intendono contribuire alla realizzazione di un evento sentito ed atteso dai ravellesi e non solo. Invitiamo quindi tutti coloro che lo vorranno a partecipare a questo incontro, per decidere insieme il futuro di questa manifestazione tanto cara alla comunità tutta”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.