scritto da Redazione Ulisseonline - 05 Marzo 2023 09:38

Quinta edizione del Premio fotografico internazionale “Jema”: in Giuria il fotografo cavese Aldo Fiorillo

Al via la quinta edizione del concorso fotografico Jema organizzato dalla Casa Vinicola Cesari e dalla Compagnia Editrice Aliberti.

Quest’anno il tema proposto è il Colore, in tutte le sue sfumature, in tutti i significati che nel corso degli anni, dei secoli sono stati attribuiti.

Anche nel vino il colore è uno degli elementi fondamentali è un indicatore di maturità, intensità, freschezza

Il concorso è aperto a tutti gli appassionati fotografi, professionisti o amatori, senza distinzione di categoria, che possono partecipare inviando una sola fotografia inedita entro il 31 luglio 2023.

Confermato il presidente di giuria per il secondo anno il maestro Claudio Marra, professore ordinario in Storia della Fotografia all’Università di Bologna, autore di vari testi che sono un punto di riferimento nella bibliografia fotografica nazionale.

In giuria quest’anno anche il nostro concittadino Aldo Fiorillo fotografo amatoriale e nostro collaboratore che lo scorso anno si è aggiudicato il primo premio e che alla seconda edizione si era aggiudicato il secondo posto.

L’invito a tutti i fotografi anche in erba è di partecipare per potersi mettere in gioco, basterà inviare via  mail all’indirizzo jema@cesari.it. la fotografia, la scheda di partecipazione al concorso, scaricabile dal sito www.cesari.it oppure www.aliberticompagniaeditoriale.it, completa in ogni sua voce.I candidati possono presentare una foto a tema libero (ritratti, paesaggi, immagini astratte ecc..) purché venga rappresentato e raccontato il concept del Premio, ovvero: Il Colore.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.