Praiano, nell’ambito della rassegna musicale “I Suoni degli Dei 2017” il prossimo sabato 15 luglio ci sarà il “Concerto sull’Acqua”
Sabato 15 luglio 2017 alle ore 21.30, nell’incantevole scenario del borgo marinaro di Marina di Praia, si terrà l’edizione speciale “Concerto sull’Acqua”, della rassegna musicale “I Suoni degli Dei 2017”.
Un evento unico e suggestivo, ideato per celebrare la decima edizione della rassegna musicale e la ricorrenza dei trecento anni dal concerto sull’acqua sul fiume Tamigi, commissionato da re Giorgio I aGeorg Friedrich Händel.
Un grande palco galleggiante, ospiterà l’orchestra Sinfonica di 40 elementi del Conservatorio Domenico Cimarosa di Avellino, diretta dal maestro Stefania Rinaldi. Presenterà la serata il giornalista Rai del GR1 Lorenzo Opice.
L’ingresso al concerto sarà libero, con prenotazione obbligatoria presso l’Ufficio Informazioni Turistiche di Praiano (info@praiano.org – tel. 089874557).
L’organizzazione rivolge l’invito, a tutti coloro che parteciperanno al concerto, a donare un contributo alla CROCE ROSSA ITALIANA -Comitato di Costa Amalfitana- per l’acquisto della nuova ambulanza, confidando vivamente nella possibilità che un evento musicale possa trasformarsi in un’occasione per sostenere le importanti iniziative che l’Associazione da anni realizza sul territorio.