Pontecagnano Faiano, da domani al via il programma di eventi “Pontecagnano in Christmas”
Lo start ufficiale, con l'accensione dell'Albero di Natale e delle luminarie, domani venerdì 6 dicembre alle ore 17,30 in piazza Sabato
Rafforzare il senso di comunità, promuovere il commercio locale e valorizzare l’artigianato campano, offrendo a famiglie, bambini e turisti uno spazio di incontro, svago e meraviglia, con ingressi liberi.
È l’obiettivo del progetto “Pontecagnano in Christmas” un articolato programma di eventi, che dal 6 dicembre al 12 gennaio, in un percorso diffuso che includerà anche le aree di Sant’Antonio, Picciola, Magazzeno, Pagliarone e Faiano, non solo consentirà di animare le prossime festività natalizie ma sarà anche occasione ed opportunità per il Comune di di mettere in mostra il suo appeal come destinazione turistica.
L’obiettivo è quello di creare un’esperienza immersiva e coinvolgente, che porti la magia del Natale in ogni angolo del paese, rendendo ogni zona protagonista di questo evento unico.
Lo start ufficiale, con l’accensione dell’Albero di Natale e delle luminarie, domani venerdì 6 dicembre alle ore 17,30 in piazza Sabato, con l’esibizione del coro sui generis. Alle 19 anche l’inaugurazione dei Mercatini dell’Immacolata in piazzetta Isonzo.