Parco Nazionale del Cilento, Iannone: “Bene la nomina di Marcello Feola”
Feola è il profilo ideale per rilanciare la funzione di uno dei Parchi Nazionali più grandi d’Italia che negli ultimi anni ha segnato una
“Grazie al Ministro PichettoFratin e al Sottosegretario Barbaro per la scelta di qualità operata sul nuovo Commissario. Il Professore Feola è figlio del territorio, è un valente avvocato e professore universitario, ha dato già prova di capacità amministrativa quale assessore provinciale. Feola è il profilo ideale per rilanciare la funzione di uno dei Parchi Nazionali più grandi d’Italia che negli ultimi anni ha segnato una involuzione per le dispute politiche tra PD e 5 stelle, partiti che si preoccupavano unicamente della lottizzazione della nomina facendolo rimanere commissariato. Sono certo che Feola saprà dare nuovo impulso facendo riassumere al Parco una funzione di reale valorizzazione di un territorio unico per biodiversità.
All’amico Marcello va il mio in bocca al lupo e il mio incondizionato sostegno. Il cambiamento di Fratelli d’Italia e del centrodestra sta arrivando anche sui territori”.
Lo dichiara Antonio Iannone, senatore del collegio di Salerno di Fratelli d’Italia.