Basta essere residenti in provincia di Salerno per la somministrazione del vaccino anti-Covid-19 anche senza aver effettuato la prenotazione
L’impressione che Pagani non sia una cittadina della provincia di Salerno bensì appartenga ad una provincia laziale o della Emilia-Romagna diventa sempre più insistente, anzi, si rafforza ogni giorno di più.
Basta leggere questo post sui social di ieri:
“Domani 24 aprile (oggi per chi legge) e domenica 25 aprile la popolazione appartenente alle categorie aventi diritto alla vaccinazione, residente in provincia di Salerno, può recarsi presso il centro vaccinale di popolazione al Multisala La Fenice (nella foto) per la somministrazione del vaccino anti-Covid-19 anche senza aver effettuato la prenotazione”.
E’ chiaro, basta essere residente in provincia di Salerno e a Pagani ti vaccinano anche senza prenotazione. Questo lo si sapeva già da un po’, ma a quanto pare a Pagani si continua così mentre nella nostra città, la civilissima Cava, succede quel che succede nel centro vaccinale di San Francesco.
“Tra le categorie aventi diritto -continua il post- ci sono tutte le persone nella fascia d’età 60-69 e nella fascia d’età 70-79, il personale scolastico, i caregivers con certificazione, le forze dell’ordine, etc.”
E ancora: “Ricordiamo che la popolazione ultraottantenne può recarsi presso i medici di base o nelle farmacie per poter effettuare l’adesione in piattaforma.
Clicca qui per effettuare la prenotazione: https://adesionevaccinazioni.soresa.it/adesione/cittadino ”
In conclusione, Pagani in questa campagna vaccinale fa la differenza. Qualcuno, forse, poi ci spiegherà di chi è il merito.