Primo maggio in spiaggia con i grandi concerti al tramonto del Dum Dum Republic, immersi nel meraviglioso scenario naturale dell’arena che sorge sul mare. Un live emozionante, che supera i confini del reggae e abbraccia nuovi stili e sonorità, dal rock al funky, dal pop all’hip-hop. Protagonista indiscusso del palco alle ore 18.00 sarà JOVINE, tra i più amati concorrenti della scorsa edizione di The Voice of Italy in squadra con J-Ax, con il suo “Parla Più Forte Tour”, espressione del suo ultimo album.
Sabato 2 maggio a dominare la consolle sarà dj Peppe Yoshy, giovanissimo performer che con il suo modd riesce a creare un’alchimia con il pubblico del Dum Dum Republic.
Domenica 3 maggio happy hour in riva al mare con il gradito ritorno della Patchanka made in Puglia con Tuppi B Dj, che usa il microfono per rappare e cantare e le mani per scratchare: un’architettura di divertimento scanzonato ed ironico che punta all’irriverenza. Dopo aver composto le musiche per lo spettacolo itinerante Voci nel Deserto, calcato il piccolo schermo accanto a Serena Dandini ed il palco con Paolo Belli e la sua Big Band, Tuppi prosegue sulla scena con l’album Greatesthitz, un concentrato multivitaminico di suoni “antichi” e temi moderni, con strutture ritmiche antitetiche, sintesi di parole che fanno rima con precarietà, Italia, funk, tasse, casse, joint, con grande forza espressiva.