scritto da Redazione Ulisseonline - 18 Giugno 2018 13:42

Paestum, al via la VII edizione di “Paestum Wine Festival”

Gusto, aromi raffinati, atmosfere delicate ed il profumo di una tradizione  di eccellenza che è il simbolo stesso di una produzione invidiata in ogni angolo della terra.

Sua maestà il vino è l’assoluto protagonista della VII edizione di “Paestum Wine Festival”, l’attesa manifestazione di esposizione delle eccellenze vinicole organizzata da Angelo Zarra.
Appuntamento nei giorni 22, 23 e 24 giugno, negli spazi attrezzati dell’Enoteca Paradise, in via Laura Mare, a Capaccio Paestum.

Qui produttori, studiosi, intenditori e curiosi si sono dati appuntamento per una tre giorni intensa, che punta ad esaltare le produzioni di eccellenza coniugate con la tradizione del gusto. Gli stand a disposizione degli espositori sono allestiti nell’area del pergolato, con zone coperte per le verticali.

Spazi con varietà di esposizioni ed offerte, dai produttori di vino ai birrifici e fino alle produzioni di vodka e distillati. Importante appuntamento anche per la valutazione delle produzioni, con giurie di esperti e giurie dei consumatori e con i dettagli per partecipazione al concorso pubblicati sul sito www.paestumwinefestival.com.

Un autentico festival del gusto e del buon bere, aperto al pubblico nei tre giorni
dell’appuntamento dalle ore 18 alle ore 23. Nei tre giorni del “Paestum Wine Festival” sono previsti momenti di riflessione e di presentazione di alcune eccellenze nelle produzioni vinicole italiane, illustrate da esperti e produttori, tutte programmate nelle tre serate dell’appuntamento presso l’Enoteca Paradise di Paestum.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.