scritto da Redazione Ulisseonline - 23 Giugno 2018 08:48

Olevano sul Tusciano, nominata la nuova Giunta comunale

Undici giorni dopo l’affermazione alle elezioni amministrative di Olevano sul Tusciano, il sindaco Michele Volzone ha convocato il primo Consiglio Comunale e presentato contestualmente la nuova Giunta.

Carmine Calore è stato riconfermato vice sindaco con delega ai lavori pubblici. Riconfermati in Giunta anche gli assessori uscenti Filomena Poppiti e Davide Zecca. La prima con deleghe alla pubblica istruzione, turismo, rapporti con associazioni e volontariato; Zecca, invece, avrà deleghe alle politiche sociali e giovanili.

Entra in Giunta l’assessore Alfredo Cicatelli, con delega al personale.

Appena eletto, il primo cittadino di Olevano aveva parlato di «squadra compatta, compagine allargata, gruppo di lavoro formato da personalità meritevoli di stima e attenzione, tutte al mio fianco e tutte coinvolte nel prossimo mandato, ciascuna secondo le proprie attitudini e professionalità».

Non a caso, il sindaco Michele Volzone ha inteso coinvolgere e ulteriormente responsabilizzare anche i consiglieri eletti: Clara Sesso con deleghe al bilancio e alla programmazione; Giovanni Molinaro al commercio, artigianato e viabilità; Simona Di Lascio allo sport; Michele Filiberto Ferrara all’agricoltura, foreste, demanio e ambiente. Ci saranno altri ingressi nelle prossime ore.

«Ho intenzione di creare uno staff allargato, nel quale troveranno posto non solo i non eletti nella lista “Con, Per Olevano” ma anche altre persone con competenze specifiche in altri settori», ha dichiarato Michele Volzone a margine del primo Consiglio Comunale.

Nei banchi d’opposizione siedono Michele Ciliberti e Giusy Pastorino (lista Olevano Viva), Albino Volzone (lista Si Cambia). Angelo Pepe ha dato le dimissioni ed è stato sostituito da Giuseppina Fierro.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.