scritto da Nino Maiorino - 08 Luglio 2020 08:52

Nuovo Consiglio Direttivo del Lions Club Cava-Vietri

Il Lions Club Cava-Vietri festeggerà, domani giovedì 9 luglio, presso l’Hotel Scapolatiello, sede del Club, l’inizio del nuovo anno sociale, celebrando la XXXVIII Charter Night (il 38° anno di fondazione del Club) che coinciderà con l’inizio del nuovo anno sociale 2020-2021 e il passaggio della campana dal Presidente uscente, l’avv. Marco Salerno, al nuovo Presidente il dott. Antonio Pisapia.

Per il nuovo Presidente dott. Antonio Pisapia, con la speranza che dell’epidemia rimanga solo un brutto ricordo, sarà l’occasione, “per operare con servizi alla comunità, a sostegno dei minori in difficoltà, con ulteriore iniziative di solidarietà per chi è in stato di disagio, e con il miglioramento di spazi urbani”.

“Interagiremo con l’Amministrazione comunale delle due città per individuare bisogni e necessità a cui poter dare il nostro contributo d’intervento. Il momento storico non è dei migliori ma lentamente il ritorno alla normalità porterà serenità e voglia di sperare in un futuro migliore”.

Il nuovo Consiglio direttivo è così composto: Presidente Antonio Pisapia, past presidente Marco Salerno, 1° vice presidente e GLT Antonella D’Ascoli, 2° vice presidente Giuseppe Mazzotta, 3° vice presidente Bruno Cardamone, segretario Francesco di Marino, cerimoniere Giuseppe Balsamo, tesoriere Annamaria Farano, consiglieri: Felice Cavaliere, Raffaele Giordano, Fabio Senatore, Francesco Ragni, censore Gaetano Panza, officer TI Angela Pellegrino, addetto stampa Antonio De Caro, rapporti Enti/Istituzioni Lucio Panza, service Chairpersonal GST Adolfo Senatore, coordinatore LCIF Marco Salerno.

Al “vecchio” e glorioso Lions Club gli auguri del nostro giornale per un proficuo nuovo anno.

Classe 1941 – Diploma di Ragioniere e perito commerciale – Dirigente bancario – Appassionato di giornalismo fin dall’adolescenza, ha scritto per diverse testate locali, prima per il “Risorgimento Nocerino” fondato da Giovanni Zoppi, dove scrive ancora oggi, sia pure saltuariamente, e “Il Monitore” di Nocera Inferiore. Trasferitosi a Cava dopo il terremoto del 1980, ha collaborato per anni con “Il Castello” fondato dall’avv. Apicella, con “Confronto” fondato da Pasquale Petrillo e, da anni, con “Ulisse online”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.