scritto da Pierfrancesco Maresca - 06 Giugno 2021 10:00

Nocera Superiore, intervento dei caschi rossi in un condominio

Nel seminterrato di un condominio in Nocera Superiore è divampato un piccolo incendio sul posto giunti vigili del fuoco e carabinieri

Autore foto: Pierfrancesco Maresca, vietata la riproduzione

Sul posto una squadra dei caschi rossi e i militari dell’Arma. Da stabilire le cause che hanno portato alla combustione 

Attimi di panico ieri mattina in Nocera Superiore. Prima si è udito un tonfo, seguito da altri due e successivamente del fumo nero si è innalzato dal seminterrato di un condominio sito in Via Vincenzo Russo.

L’intervento dei soccorsi

Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco del distaccamento di Mercato San Severino con autopompa ed autobotte. Il piccolo incendio è stato subito domato dalla squadra di soccorso. Ad aver preso fuoco sono stati alcuni oggetti ammucchiati nel seminterrato e, stando ai primi sopralluoghi, in particolare dei secchi di vernice. Sul posto sono giunti anche i militari dell’Arma dei carabinieri del competente comando per i dovuti accertamenti sulle cause.

Classe ’93, è laureato in “Politiche, Istituzioni e territorio” presso l’Università degli studi di Salerno. Appassionato di storia e politica, ha collaborato inizialmente con la testata giornalistica cosentina “Il Meridione libero giornale quotidiano” occupandosi di tematiche estere, ed attualmente con il periodico “Nuovo Nocera” e la rivista Ulisse on-line. Inoltre, possiede un personal blog (travellingpoliticastoriaarte.wordpress.com) dove si occupa di divulgazione storico-artistica.Infine, la sua passione verso la scrittura e la lettura lo ha spinto alla pubblicazione di romanzi di spionaggio e saggi storici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.