scritto da Pierfrancesco Maresca - 02 Marzo 2021 16:15

Nocera Superiore, iniziativa solidale per gli amici a quattro zampe

L'Associazione Amici di Pluto ha lanciato un'iniziativa solidale per contribuire all'assistenza degli animali abbandonati in carico.

L’iniziativa è stata lanciata dall’associazione Amici di Pluto. Tazze ed uova di cioccolato a tema per assistere gli animali bisognosi in carico

L’Associazione Amici di Pluto, un gruppo di volontari di Nocera Superiore dedito all’assistenza e cura di animali abbandonati, ha lanciato un’iniziativa solidale per contribuire al sostentamento delle attività: l’acquisto di tazze a tema ed uova di cioccolato in vista della Pasqua.

L’iniziativa

Come riporta un post pubblicato dal Garante per la tutela degli animali Annalisa Carleo, acquistando una tazza ( da tè o da tisana) al costo di 6 euro o due tazze al costo di 10 euro, sarà possibile aiutare l’associazione ad assistere, curare e sfamare i tanti randagi che ha in carico.

I contatti

Chiunque fosse interessato, può prenotare la propria tazza contattando il 3450690171 oppure scrivendo alla pagina ufficiale Facebook dell’associazione.

Classe ’93, è laureato in “Politiche, Istituzioni e territorio” presso l’Università degli studi di Salerno. Appassionato di storia e politica, ha collaborato inizialmente con la testata giornalistica cosentina “Il Meridione libero giornale quotidiano” occupandosi di tematiche estere, ed attualmente con il periodico “Nuovo Nocera” e la rivista Ulisse on-line. Inoltre, possiede un personal blog (travellingpoliticastoriaarte.wordpress.com) dove si occupa di divulgazione storico-artistica.Infine, la sua passione verso la scrittura e la lettura lo ha spinto alla pubblicazione di romanzi di spionaggio e saggi storici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.