scritto da Redazione Ulisseonline - 02 Gennaio 2023 18:26

Nocera Superiore, Andrea Sannino fa il pieno di abbracci

dopo l’ospitata pomeridiana a Domenica In con Mara Venier, è giunto a Nocera Superiore per incantare il pubblico dell’agro e di molti Comuni..

Una piazza Marco Polo gremita, ieri sera, ha salutato il nuovo anno a ritmo di musica, luci e colori accompagnando per circa due ore il concerto del cantautore partenopeo che, dopo l’ospitata pomeridiana a Domenica In con Mara Venier, è giunto a Nocera Superiore per incantare il pubblico dell’agro e di molti Comuni della Valle dell’Irno.

«È stata una bellissima serata di grande partecipazione popolare che ci fa ben sperare per l’anno appena iniziato – dichiara il Sindaco Giovanni Maria Cuofano – una serata all’insegna della Nuceria che con determinazione stiamo costruendo: un’identità fatta di storia, tradizioni, patrimonio artistico ed archeologico, un progetto al servizio dell’intero Agro-Nocerino-Sarnese».

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.