Nocera Inferiore, Le-One festeggia il disco di Platino nella sua amata città

Gaetano Di Maio, in arte Le-One, è un giovane ragazzo di Nocera Inferiore che negli ultimi anni ha esordito nel genere “Raplodico” attraverso la pubblicazione di vari brani tra i quali “Addòstaje” che il 3 giugno 2024 è stato classificato disco d’oro ,per poi diventare negli ultimi giorni disco di platino.
L’altro ieri in piazza Diaz a Nocera Inferiore si è esibito accompagnato dalla sua squadra composta dagli amici, dai dj e vari artisti, dal grande Christian Liguori, accompagnato dalla folla dei concittadini pronti a cantare a squarciagola ogni brano. La serata, animata dai dj attraverso varie playlist, ha reso partecipi non solo ragazzi ma anche adulti i quali nutrono in Gaetano la speranza per i propri figli, quella di un futuro brillante, fatto di successo e di carriera.
Il Primo Cittadino di fatto durante la consegna del disco di Platino ha trasmesso un messaggio al pubblico, quello di ambire ad un sano divertimento fatto di cose semplici che possono consentirci anche la totale tranquillità.