scritto da Redazione Ulisseonline - 05 Settembre 2016 13:21

Nocera Inferiore, il Comune definisce le procedure per la consegna dei dei libri di testo per gli alunni delle Scuole Primarie

Quest’anno dall’Amministrazione comunale di Nocera Inferiore la fornitura dei libri di testo per gli alunni delle Scuole Elementari. Dopo aver ultimato la procedura di scelta dei fornitori, è stato accreditato presso l’Ente un solo esercente del territorio.

Pertanto, onde evitare disagi all’utenza che avrebbe dovuto rivolgersi all’unica libreria accreditata, l’Amministrazione Comunale ha chiesto la collaborazione ai vari circoli didattici che hanno garantito il loro interessamento. Infatti, la distribuzione dei testi scolastici sarà effettuata presso le scuole di frequenza.

Sarà cura delle singole segreterie dei Circoli Didattici, d’intesa con gli uffici comunali, a definire e rendere presto noto il calendario relativo alla consegna dei libri.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.