Nocera Inferiore, il Comune aderisce all’avviso regionale per i servizi di pubblica utilità
L’Amministrazione comunale di Nocera Inferiore ha aderito all’avviso pubblico della Regione Campania per la presentazione di progetti volti alla realizzazione di servizi di pubblica utilità. L’avviso stabilisce tra l’altro che i Comuni aderenti dovranno selezionare con proprie procedure ad evidenza pubblica i lavoratori in possesso dei requisiti previsti dal Decreto Dirigenziale Regionale candidandosi per lo svolgimento delle attività proposte.
Nell’avviso pubblico della Regione sono stabiliti i requisiti necessari per l’ammissione dei progetti al finanziamento.
L’Amministrazione comunale di Nocera Inferiore, qualora il progetto venga approvato dalla Regione, ha stabilito di impiegare il personale prescelto in lavori e servizi legati alle esigenze del territorio e dei cittadini. I requisiti richiesti per accedere all’avviso sono lo stato di disoccupazione e senza alcun tipo di sostegno al reddito, di essere residenti in Regione Campania, di essere stati percettori di indennità di mobilità ordinaria scaduta negli anni 2013-2014 e di non aver beneficiato di trattamento in deroga e percettori di indennità di mobilità ordinaria con scadenza negli anni 2015-2016.
Sul sito dell’Ente www.comune.nocera-inferiore.sa.it nella sezione Amministrazione Trasparente-Bandi di Concorso è pubblicato il modulo per la domanda che dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12,00 del 9.01.2017.