scritto da Redazione Ulisseonline - 17 Maggio 2017 09:39

Nocera Inferiore, concluso con successo il Campionato Nazionale di Tennis Tavolo del CSI

Gli atleti, dirigenti ed accompagnatori a conclusione del campionato nazionale di tennis tavolo giunto alla sua 17° Edizione, salutano felici il bellissimo Palasport “G. Coscioni” di Nocera Inferiore e gli amici del Comitato CSI di Cava de’ Tirreni per l’ottima organizzazione e la splendida accoglienza ricevuta.

282 pongisti, in rappresentanza di 31 comitati provinciali e 48 società sportive si sono incontrati dall’11 al 14 maggio scorsi, alla presenza del Presidente Nazionale del CSI Vittorio Bosio e del presidente Nazionale della Fi.tet Renato di Napoli , del Presidente del Coni Regionale Roncelli delle 12 regioni presenti (Campania, Lombardia, Marche, Veneto, Puglia, Calabria, Sicilia, Toscana, Basilicata, Umbria, Emilia Romagna e Sardegna).

Ben 5 titoli nazionali sono andati ai pongisti di Cava: Anna Shmigelskaja categoria Adulte, Giuseppe Sacchetti categoria Adulti, Maria Lucia Di Meo Eccellenza Femminile, Raffaele Guastafierro Eccellenza B , Alessandro Gammone in un esaltante finale nella categoria Eccellenza A .

Tutto cavese il primo e secondo posto nel doppio maschile con la conquista dell’oro dei fratelli Alessandro e Davide Gommone che hanno avuto la meglio sul duo Testiera-Palummo

Festeggiano alla grande gli atleti di casa del CSI TT CAVA che, con 332conquistano la classifica di società, staccando il tennistavolo Senigallia, terza per la società lariana di Villaguardia

Non sono mancati i momenti dedicati al turismo e ai momenti associativi.

Apprezzamento per la visita agli scavi di Pompei, alla e quella guidata della nostra città, ma soprattutto alla festa delle regioni in Piazza Abbro nella serata di sabato sera.

Il tutto si è concluso con la S. Messa celebrata da Don Alessio Albertini e dalle premiazioni finali.

Appuntamento per il prossimo anno con il 18° Campionato Nazionale.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.