scritto da Redazione Ulisseonline - 04 Novembre 2016 09:50

Nocera Inferiore, Cirielli: “Caserma Libroia abbandonata, interrogazione al governo”

“L’annullamento dei festeggiamenti in occasione del 4 novembre, Giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate, alla caserma “Raffaele Libroia” di Nocera Inferiore dispiace molto. Dispiace, però, ancora di più la situazione di scarsa sicurezza in cui versa la struttura, dove nei giorni scorsi si è addirittura sfiorata una tragedia, con un brutto incidente per due militari”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“Presenterò, pertanto, un’interrogazione al governo per sapere quali provvedimenti intenda adottare per restituire sicurezza e dignità alla caserma, da sempre punto di riferimento per la città di Nocera Inferiore. È necessario intervenire subito e fermare il decadimento della struttura, che non merita certo tale situazione di abbandono”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.