scritto da Redazione Ulisseonline - 13 Luglio 2015 08:42

Nocera Inferiore, al Liceo musicale “Galizia” al via “Dalla scuola al palcoscenico” con il soprano Fiorenza Cedolins

Oggi, lunedì 13 luglio, a partire dalle ore 15, presso il Liceo Statale ad indirizzo musicale “A. Galizia” di Nocera Inferiore, si terrà il primo appuntamento di un ciclo di incontri dal titolo “Dalla scuola al palcoscenico” che vedranno come protagonista il soprano Fiorenza Cedolins, attuale interprete della “Tosca” al Teatro San Carlo di Napoli.

L’iniziativa, promossa ed organizzata dal Liceo “A. Galizia” è rivolta agli studenti iscritti ai Licei musicali e ai loro docenti, i quali durante gli incontri potranno assistere gratuitamente ad un incontro approfondito sulla tecnica e la teoria del canto.

L’evento offre sicuramente un’occasione rara per docenti ed alunni di stare a stretto contatto con un’artista di fama mondiale che mette a disposizione la sua bravura e la sua esperienza ed offre l’imperdibile opportunità di apprendere più da vicino i segreti della vocalità.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.