Nasce la “Buona Destra” in provincia di Salerno: anche a Cava un comitato territoriale
“Io spero in una politica che non insegua il popolo ma che sappia essere avanguardia, che sappia costruire futuro, identità, grandezza e grandezze. Che sappia renderci orgogliosi di far parte di una comunità. Una politica che scriva ogni giorno il nostro romanzo collettivo. Aperta, accogliente, vitale. Questa è la mia idea di buona politica, di Buona destra”. Filippo Rossi
La Buona Destra, movimento politico di Filippo Rossi nato contro i sovranismi, si presenta in Campania con 4 nuovi Comitati territoriali: Sarno, Scafati, Cava de’ Tirreni e Torre Annunziata oltre quelli già annunciati dei giorni scorsi di Benevento, Mercato San Severino, nonché quello tematico “Riscatto Campania” .
“Era inevitabile – si legge nel comunicato – che una Destra popolare e non populista, fautrice di rinnovamento, patriottica, coerente e leale mettesse il suo vessillo anche sul territorio Campano. Una Destra capace di saper dialogare con le altre forze politiche democratiche, anteponendo al consenso “di pancia”, il confronto, il dialogo e le idee. Una destra liberale capace di essere propositiva e di assumersi la responsabilità di governare i grandi eventi di cambiamento che investiranno l’Italia e l’ intera Europa. Un grande impegno che fonda le sue radici nel manifesto di Filippo Rossi, leader della Buona Destra che sta percorrendo l’Italia in lungo e in largo per incontrare migliaia di persone che hanno aderito al progetto”.
“In questo la Campania – continua la nota stampa – sta dimostrando tanto fermento e vede numerosi comitati pronti ad esser solo ufficializzati”.
Filippo Rossi non nasconde la propria soddisfazione del lavoro e dei risultati raggiunti ed esprime piena convinzione che in poco tempo la Buona Destra in Campania, come nel resto d’Italia, rappresentera’ per tanti Italiani la Destra che manca, la Destra che vuole interpretare una Buona politica.