Le iniziative del Lions Club Cava-Vietri, si inzia con lo screening gratuito della vista
Il Lions Club Cava-Vietri, presieduto dall’avv. Giuseppe Cammarota, inizia il suo anno sociale con una serie di attività rivolte, soprattutto, al territorio dei due Comuni ai quali appartiene. Inizia con l’organizzazione di uno screening gratuito della vista, in concomitanza della Settimana Mondiale della Vista (4 – 10 ottobre), inserita nella Campagna di Azione Globale di Service “Condividere la visione” per la prevenzione dei problemi della vista ed in occasione del Centenario dell’Associazione Internazionale “Lions Clubs International”.
I cittadini cavesi e vietresi, infatti, possono effettuare, gratuitamente, uno screening della vista, dal giorno 4 al giorno 10 ottobre 2015, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, presso lo studio della socia lion, dott.ssa Fabiana Pellegrino, sito in Corso Umberto I, 303, in Cava de’ Tirreni.
E’ in fase organizzativa, con i primi contatti con le scuole interessate, il service “La prevenzione elle patologie dell’infanzia e dell’età evolutiva: screening scolastico e corretta informazione familiare”, il cui responsabile Distrettuale è il dott. Gaetano Infranzi, socio del Lions Club Cava-Vietri.