scritto da Redazione Ulisseonline - 04 Maggio 2017 09:21

Lauro, al Castello Lancellotti Il Demiurgo porta in scena Mary Poppins

Nella cornice mozzafiato del Castello Lancellotti  di Lauro, Il Demiurgo porta in scena una delle storie più magiche e poetiche mai raccontate: Mary Poppins. Lo spettacolo è un viaggio onirico, sognato e sognante, in un cult generazionale, una sottile e potente metafora, ma è soprattutto, uno spettacolo allegro, coinvolgente, divertente, da guardare, cantare e ballare al ritmo di supercalifragilistichespiralidoso, che una parola che non vuol dire niente e, proprio per questo, significa tutto.
Lo spettacolo sarà una trasposizione fedele e al contempo originale, costruito con grande attenzione alle coreografie, alle musiche, alle canzoni. Si snoderà all’interno del Castello Lancellotti, in cui il Demiurgo ha recentemente messo in scena una versione originalissima de Il Ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde, che ha riscosso un enorme successo.
La storia di Mary Poppins verrà raccontata in uno scenario estremamente suggestivo: uno dei castelli più belli della Campania fungerà da scenografia dello spettacolo, si tramuterà, per due giorni, nella Londra descritta da Pamela Travers ed eternata da Walt Disney .
Una cornice mozzafiato, una storia senza tempo, un cast di cantanti, attori e ballerini di altissimo livello. Perché il teatro può essere fatto ovunque, e può piacere a tutti. A patto che venga raccontato con gli occhi sognanti e divertiti dei bambini, e realizzato col rigore zelante dei professionisti.

 

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.