scritto da Redazione Ulisseonline - 23 Febbraio 2015 08:39

La CRESH Eboli si arrendere alla capolista Monza

La squadra campana viene sconfitta con il punteggio di 9-3 dall’H.C.R. Monza.

Al 3′ Panizza apre le marcature per gli ospiti che raddoppiano al 6′ con Peripolli. Al 10′ l’H.C.Monza torna nuovamente in vantaggio con Panizza. I lombardi allungano  con una doppietta di  Mastropierro al 12′ e 17′, andando al riposo con gli ospiti che conducono con il punteggio di 5 – 0.

Nel secondo tempo la squadra di mister Gallotta entra in pista con un grinta in più, creando diverse azioni da goal che vengono prontamente sventate dal portiere avversario J.Oviedo anche stasera in forma strepitosa. Al 29′ Zucchinati riapre le marcature per l’H.C. Monza che torna nuovamente in rete al 31′ con Mastropierro. Solo al 32′ Esposito, per la squadra eburina, riesce a bucare il portierone ospite segnando così la prima rete per la CRESH Eboli. Al 34 Panizza segna nuovamente per la squadra lombarda, ma al 36′ MArzella su rigore segna la seconda rete per i campani.

Prima del fischio finale c’è ancora spazio per due reti al 42′ Zucchinati per il Monza ed al 44′ Gallotta Vito per la CRESH Eboli. Si va al fischio di chiusura con il punteggio di 9 – 3 per l’H.C. Monza.
Il coach Gallotta ha così commentato la prestazione dei suoi uomini: “Prendiamo gol con troppa frequenza. Lavoreremo approfittando della sosta per preparare al meglio la trasferta di Montecchio Precalcino”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.