Su di un campo reso impraticabile dalla forte pioggia, secondo derby stagionale per l’Inter S.Anna ospite, per l’ottava gara di campionato di Terza Categoria, del San Vito Cava allo stadio comunale di S.Pietro a Cava de’Tirreni.
Si parte subito con gli ospiti che prendono il pallino del gioco ma il San Vito Cava si difende con molti uomini dietro la linea della palla limitando il duo Scarpetta-Di Domenico V. che non
trovano gli spazi giusti per scardinare la difesa. Passano i minuti è il campo diventa sempre più impraticabile e l’Inter S.Anna non trovando spazio si affida ai lanci lunghi e verso la fine del primo tempo è Di Domenico A., che sfruttando uno di questi, si procura e realizza con
freddezza il rigore assegnato dall’arbitro spiazzando il portiere.
Con il risultato di 0-1 finisce il primo tempo.
Nel secondo tempo sotto il diluvio le due squadre si aprono di più e le azioni da gol si susseguono una dopo l’altra. Al 65′ è Di Domenico V. che si incunea nell’area di rigore e con freddezza realizza il gol del raddoppio.
Il San Vito Cava non demorde e cerca di creare dei pericoli alla porta di Senatore che però non viene impensierito più di tanto. Dall’altra parte è Rispoli che con un paio di grandi interventi tiene a galla i suoi, ma nulla può sul tap-in da due passi di Esposito imbeccato da Trapanese con un assist perfetto.
All’80’ la partita sembra finita ma con orgoglio il San Vito Cava realizza in modo rocambolesco il gol che accorcia le distanze, merito di Arpino bravo a rimanere freddo e battere il portiere in uscita disperata. Il gol crea un po’ di apprensione agli ospiti che però con Di Domenico V. in pieno recupero fissa il risultato sul risultato di 4-1.
Termina così la partita con un plauso ad entrambe le squadre che su di un campo impraticabile hanno offerto una buona prestazione nonostante tutto.
San Vito: Rispoli,de Vito, Russo, Vitale S., D’Antuono, Vitale M.,
Sergio, Malpede, Arpino, Ronca, Senatore.
A disposizione: Salsano, Santoriello.
Allenatore:Pietrobono
Inter S. Anna: Senatore A., Memoli, Di Martino, Socci, Senatore R.,
Lambiase, Di Domenico V., Trapanese, Scarpetta, Desiderio, Di Domenico A.
A disp.: Lodato, Trezza, Esposito,Benvenuto.
Allenatore: Di Domenico D.
Arbitro: Ferrara di Salerno