Furti serali a Battipaglia, arrestati i possibili responsabili
A Battipaglia la polizia di stato e i carabinieri hanno arrestato due soggetti in flagranza di reato possibili autori di furti serali
L’operazione è stata frutto di una sinergia tra Carabinieri e Polizia di Stato. In manette un italiano ed uno straniero colti in flagranza
Nella serata di martedì, un’operazione condotta dal Commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia e il Nucleo operativo radiomobile locale dell’Arma dei Carabinieri, ha portato all’arresto di due salernitani autori di un tentativo di furto nella città.
L’arresto in flagranza
L’ultima rapina ha avuto luogo ai danni di una farmacia di Battipaglia. I due giovani, un italiano ed un ucraino, dopo aver forzato la saracinesca si sono impossessati di vari beni dell’esercizio: contanti, profumi, un cellulare e prescrizioni mediche. Fuggiti per via dell’allarme antifurto attivatosi nel frattempo, sono stati bloccati dalle forze dell’ordine presso la stazione ferroviaria. Per entrambi è scattato l’arresto.
Furti seriali in città
Al momento sono in corso accertamenti per verificare il coinvolgimento dei due soggetti in altri tentativi di furto verificatisi ultimamente nella città.