Elezioni Regione Campania, Iannone: “Da destra nessun sostegno a De Luca”
“La destra è assolutamente alternativa a De Luca e al centrosinistra. Al netto di qualche frustrato, illuso e disilluso nelle proprie ambizioni personali, sono certo che non verrà nessun aiuto da destra a chi è campione di illegalità, di doppia morale, di demagogia spicciola senza fare i conti con la propria storia politica e personale”. Così, in modo perentorio e polemico, si esprime il Coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Antonio Iannone, in una nota stampa appena diffusa.
“Caldoro -continua Iannone- ha ereditato dal centrosinistra bassoliniano, di cui De Luca era importante azionista e al quale per sua stessa ammissione si ispira a modello, il disastro completo: l’emergenza rifiuti con la camorra che controllava il traffico illecito, il debito della sanità, la formazione professionale gestita per dare sussidi clientelari, i fondi europei non spesi nella programmazione 2000-2006, il tassa e spreca sono il credo di quella esperienza che è il monumento alla cattiva politica”.
“Chi rappresenta il tentativo di restaurazione di questa politica -conclude Iannone- certamente non può trovare il sostegno della destra e dei cittadini della Campania. Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale è coerente e responsabile nel sostenere la linea del risanamento e del cambiamento”.