scritto da Redazione Ulisseonline - 17 Giugno 2018 09:34

Eboli, inaugurato il lido balneare “Mare no limits” attrezzato per i disabili

Inaugurato ieri mattina ad Eboli il lido balneare “Mare no limits”, la struttura marina dedicata ed attrezzata per l’accessibilità alle persone con disabilità.

Un’iniziativa fortemente voluta dall’Amministrazione comunale, che qualifica l’intera azione di governo con grande attenzione per le forme di fragilità della comunità. Il terzo anno dell’iniziativa “Mare no limits” viaggi con una serie di importati novità, tutte nella direzione di aumentare l’accessibilità.

Quest’anno sono aumentate le postazioni attrezzate, portate a 30, che consentiranno maggiori accessi. Inoltre, sono stati potenziati e garantiti tutti i servizi di accessibilità per servizi igienici e doccia.

«Siamo tra le poche amministrazioni comunali ad avere realizzato una struttura del genere – dice con orgoglio il sindaco, Massimo Cariello -, grazie alla società Securtiy Point della famiglia Fabbiano, attraverso una gara pubblica con durata triennale e che prevede anche i servizi di sorveglianza, manutenzione e gestione parcheggi lungo la fascia costiera».

L’iniziativa è anche il frutto di un impegno allargato, che coinvolge amministratori, associazioni e singoli, tanto che ieri diversi amministratori hanno voluto presenziare all’importante inaugurazione, testimoniando l’attenzione comunale a rimuovere ogni forma di ostacolo per tutti.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.