scritto da Redazione Ulisseonline - 19 Febbraio 2024 07:09

De Luca, senatore Iannone (FdI): “In Campania sembra che il presidente sia Tomas Milian”

A fargli da spalla non poteva mancare Bombolo che riconosciamo nel Presidente Regionale dell’Anci Campania che ha spalleggiato questa gazzarra oscena con tanto di gonfalone dell’associazione dei Comuni

il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca (foto tratta dal sito della Regione Campania)

“Il frasario e l’atteggiamento di De Luca sono degni del celebre personaggio interpretato da Tomas Milian. Una volgarità istituzionale senza precedenti è quella che abbiamo visto sfilare a Roma. A fargli da spalla non poteva mancare Bombolo che riconosciamo nel Presidente Regionale dell’Anci Campania che ha spalleggiato questa gazzarra oscena con tanto di gonfalone dell’associazione dei Comuni. Il Presidente Nazionale dell’Anci continua a tacere come se nulla fosse accaduto e così l’Associazione perde ogni residua credibilità istituzionale”.

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Commissario Regionale del Partito in Campania intervenendo al Congresso di Fratelli d’Italia a Napoli città.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.